Accurata gestione delle pratiche funerarie a Reggio Calabria
Gli incaricati dell'agenzia funebre sono al vostro fianco anche per il disbrigo della documentazione necessaria al trasporto e alla sepoltura della salma. Contattate le Onoranze Funebri Scevola di Reggio Calabria per servizi competenti e discreti.
Contatta l'agenzia
Disbrigo della documentazione
Le famiglie colpite dal lutto devono occuparsi di diversi documenti utili alla sepoltura della salma. L’agenzia di Reggio Calabria si propone per la gestione delle pratiche funerarie, sollevando le famiglie da questo noioso e gravoso compito. Con discrezione e cortesia, gli incaricati vi supporteranno infatti in ogni fase inerente la richiesta della documentazione necessaria.
Preparazione di funerali
Trasferimento del feretro
Per poter procedere al trasporto della salma, le famiglie devono richiedere la documentazione al Comune di appartenenza.
Il trasferimento verrà eseguito su auto attrezzate, dal luogo in cui è avvenuto il decesso sino al locale nel quale la salma rimarrà in osservazione.
Dopo 24 ore si potrà procedere alla cerimonia funebre e all’allestimento della camera ardente.
Sepoltura del defunto
Le Onoranze Funebri Scevola si occupano della gestione delle pratiche funerarie anche per quanto riguarda lo smaltimento della salma, che verrà tumulata, sepolta o cremata. Il corpo sarà pertanto posizionato all’interno di una tomba o di un loculo oppure in apposite urne se cremato.